giovedì 14 novembre 2013

Rihanna sceglie un appartamento in affitto a New York. Il prezzo? 39.000 dollari al mese -ilghirlandaio.com


La pop star Rihanna ha scelto di andare a vivere in affitto. Dopo aver cavalcato le cronache del gossip immobiliare negli ultimi anni, infatti, la pop star caraibica ha scelto un immobile in Lafayette Street a New York. Situata tra Chinatown e Soho, la nuova dimora di Rihanna comprende quattro camere da letto, tre bagni e una gigantesca terrazza, per complessivi 200 metri quadri. Il costo? 39.000 dollari al mese, circa 29.000 euro, secondo quanto riporta il sito Immobiliare.it.
La pop star ha già fatto registrare parecchi investimenti nel settore immobiliare: recentemente ha acquistato una villa alle Barbados (suo paese d’origine) per il fratello e ha venduto una principesca villa ad Hollywood. Nel frattempo ha anche intentato una causa contro il suo agente immobiliare, che le aveva consigliato l’acquisto di una villa a Beverly Hills nascondendole le carenze dal punto di vista della costruzione.
La scelta di un immobile in affitto non ha, naturalmente, niente a che vedere con la crisi. La cantante che continua a registrare incassi record, infatti, sarebbe vittima di uno stalker. Sarebbe questo il motivo che ha spinto Rihanna ad abbandonare la sua villa da 12 milioni di dollari a Los Angeles per trasferirsi nella Grande Mela. In realtà, gli esperti sono concordi sul fatto che l’affitto sarà solo temporaneo: l’immobile, infatti, è in vendita per circa 14,6 milioni di dollari e molti sono convinti che Rihanna non aspetterà molto prima di aggiudicarsi la casa. Registrando un nuovo affare nel rinato mercato immobiliare a stelle e strisce.

Nessun commento:

Posta un commento