giovedì 21 novembre 2013

Ricky Martin vende il suo appartamento di New York -news.immobiliare.it


mercato immobiliare delle star torna a parlare di Ricky Martin. Il cantante portoricano, padre di due gemelli, ha appena messo sul mercato il suo lussuoso appartamento di New York per 8,3 milioni di dollari. Non è stata una sorpresa, dato che soltanto un anno fa la pop star aveva comprato una casa più grande per la sua famiglia che era cresciuta. Il nuovo appartamento del cantante, dove vive con i suoi bimbi, si trova a Manhattan nel celebre edificio disegnato da Peter Marino, ed è più grande della proprietà che ora è in vendita.
Questa si trova nel cuore della Grande Mela ed era già stata data in affitto nel 2010 con un canone di locazione di 23.000 dollari, poi nel 2012 per 29.500, poi scesi a 28.000 dollari. Ricky Martin l’aveva comprata per 5,7 milioni di dollari nel 2007 e aveva effettuato delle modifiche che ne hanno fatto un vero immobile di lusso e che oggi determinano un prezzo così tanto più alto.
Nella casa ci sono 3 camere da letto, 4 bagni e soltanto le spese condominiali ammontano a 4.694 dollari al mese. La suite del padrone di casa ha annesso uno studiolo e un bagno enorme con doccia ultramoderna e vasca con parete di vetro. Tutto l’appartamento è dotato di intere pareti di finestre, anche nelle camere, che lo rendono luminosissimo anche grazie all’ubicazione sul piano più alto del palazzo.
Ricky Martin pare si diverta a giocare sul mercato immobiliare e può vantare proprietà diverse fra loro, ma sempre molto lussuose e situate nei posti più belli del mondo. Infatti la popstar portoricana possiede sempre una casa bellissima a Madrid, almeno una nel suo Paese d’origine, in Portorico, e una piccola villetta dove si rifugia in un’isola privata di fronte Rio de Janeiro. Il cantante ha ceduto, come vi avevamo detto un anno fa, la sua bellissima villa di Miami un’altra a Beverly Hills e una a Golden Beach: il tutto per delle entrate complessive di 38,4 milioni di dollari.

Nessun commento:

Posta un commento