martedì 12 novembre 2013

Pete Sampras ha venduto casa -primapress.it


Tennista tra i più famosi ed idolatrati nel mondo, vera icona dello sport negli anni Novanta e protagonista di uno dei duelli sportivi più citati della storia: Pete Sampras, stella del tennis degli Stati Uniti che non ha mai perso un posto d’onore nel cuore degli appassionati di questo sport.
È notizia di questi giorni che lo sportivo e sua moglie (l’attrice e cantante Bridgette Wilson, con cui è sposato dal 2000) hanno appena venduto la loro lussuosa villa californiana. Parliamo di una dimora a Thousand Oaks, California, costruita nel 2009 ed estesa su una superficie di oltre 20 ettari. La dimensione complessiva della villa è di 1500 metri quadri – di cui circa 1200 per l’abitazione principale. Questa, in particolare è dotata di sette camere da letto (tutte con bagno privato!) e di 12 bagni, di una stupenda cucina con isola al centro e di una sala da pranzo sobria ed elegante.
Non può mancare, ovviamente, la classica piscina a sfioro, immersa in un ambiente verde e suggestivo; la chicca per gli appassionati è, tuttavia, il campo da tennis con palestra annessa (e fornita con gli attrezzi in dotazione).
Per avere la possibilità di allenarsi sul campo di una celebrità sono stati sufficienti 20 milioni di dollari, pari a 15 milioni di euro. Questa, almeno, la richiesta con cui l’immobile è stato messo sul mercato, anche se non sappiamo qual è stato il margine di trattativa. Non certo pochi, ma giustificati dalla bellezza e dal lusso che la villa ha offerto al compratore.

Nessun commento:

Posta un commento