martedì 19 novembre 2013

Novità alberghiere in Repubblica Dominicana - guidaviaggi.it


Novità alberghiere in Repubblica Dominicana. Tra le strutture appena inaugurate si segnala il Breatheless Punta Cana della catena Am Resorts, un hotel con 18 suite e 732 junior suite, prima struttura di questo nuovo brand Breatheless e sesta della catena sull’isola.
E ancora di imminente apertura è il The Westin Puntacana Resort & Club a dicembre di quest’anno, grazie a un’alleanza strategica tra il Gruppo Puntacana e Starwood Hotels & Resorts. L’hotel si trova nella zona di Playa Blanca del Puntacana Resort & Club, a Est dell’isola e avrà 200 camere e dieci suite panoramiche sul mar dei Caraibi. Sarà dotato di un centro congressi per 400 persone, un’area per i matrimoni, mini-club, ristorante, grill, lobby-bar, cigar-bar e tutti i servizi Westin. Gli ospiti avranno accesso alle 45 buche dei campi da golf Corales e La Cana, alla Reserva Ecológica Ojos Indígenas, che custodisce 12 sorgenti d’acqua cristallina e sentieri naturalistici, al centro equestre, tennis club, kite surf club, sport acquatici, immersioni, paddle surf, eco-tour, centro-benessere fino a numerosi ristoranti all’interno della struttura.
Tra altre strutture, ci sono i lavori di rimodernamento dell’hotel Renaissance Santo Domingo Jaragua Hotel & Casino a partire da aprile 2014 per 30 milioni di dollari e sarà pronto nel 2015. L’obiettivo è quello di recuperare il prestigio dell’hotel Jaragua, rinnovando le 300 camere, alle quali se ne aggiungeranno altre 17, così come le aree pubbliche e le sale dedicate agli eventi. Il casinò invece continuerà a restare aperto in quanto recentemente restaurato.

Nessun commento:

Posta un commento