mercoledì 25 settembre 2013

Immobili all'Estero intervista Domenico Panetta



1)Chi è Domenico Panetta ?
17 anni di esperienza nel mondo immobiliare in particolar modo nel mondo degli stralci e vendite giudiziarie. Il primo ad aver portato in italia la figura del coach immobiliare  inventando una filosofia d’acquisto del tutto nuovo ; “l’investimento low cost”, una particolare formula che tramite acquisizione a sconto dell’immobile ( Asta o stralcio) ti permette di acquisire casa a prezzi non di mercato talvolta inferiori anche del 50%. Fondatore della wellness immobiliare ( Domenico Panetta Economy Training).
Centro di formazione per privati ed investitori  tutti i dettagli sul centro potete trovarli al link www.domenicopanetta.com . Autore di due libri, “Raggiungi il tuo wellness immobiliare” con oltre 7000 copie vendute on line e  “ Pensare da leader”, di prossima uscita il terzo libro: “Siamo tutti delle…mele”.

2) Cos'è il Coach immobiliare Italia  di cui tanto si parla in questi giorni e da dove nasce l'idea di organizzarlo ?
E’ un centro per soli agenti immobiliari, per operatori del settore! L’idea nasce con l’intento di portare qualità all’interno del mondo immobiliare, la struttura è fondata per garantire standard di altissimi livelli ai partecipanti. Al termine di ogni corso ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione e al termine del ciclo di corsi da lui scelto riceverà l’attestato di “ Coach immobiliare italiano” o “ Coach immobiliare immobili esteri”, “ Coach immobiliare aste”, “Team coach immobiliare”. Inoltre offriamo la possibilità per poter meglio capire la nostra filosofia di poter partecipare gratis al seminario introduttivo “ Coach immobiliare a lavoro”. Una vera opportunità per tutte le agenzie o singoli agenti che vogliono arricchire la propria conoscenza professionale. Ma soprattutto potranno beneficiare della certificazione del nostro centro, ricordo, primo in Italia. Avremo diversi coach per ogni singola materia.

3) A chi è rivolto il corso ?
A tutti i professionisti del settore immobiliare! A chi ha voglia di distinguersi tra la massa, a chi ha desiderio di trasmettere una ventata di consapevolezza e professionalità ai propri clienti o investitori. 

4) Perchè ritiene utile per un operatore frequentare il corso ?
Perché attualmente gli scenari stanno cambiando, si lavora ancora con metodologia di qualche decennio fa, i tempi cambiamo, le tecniche si evolvono, quindi giusto che ai propri clienti si offra sempre l’eccellenza. Meglio investire del denaro in pubblicità o sulla propria formazione lavorativa? Posso investire in pubblicità ma quando avrò il cliente dinanzi ciò che conterà per lui sarà la mia preparazione, la mia sicurezza e la serenità che vado a trasmetterli! Quindi consiglio Assoluta- Mente di frequentare i nostri percorsi. Presto on line anche il web site : www.coachimmobiliareitalia.com
Alla vostra libertà economica!
Domenico Panetta

Nessun commento:

Posta un commento