lunedì 6 maggio 2013

Pininfarina firma in Florida un secondo complesso immobiliare di lusso -deluxeblog.it


Dopo il grande successo incontrato dal progetto 1100 Millecento Residences a Miami, la partnership tra Pininfarina e The Related Group evolve grazie all’annuncio di Beachwalk, un complesso immobiliare di lusso che sorgerà a Hallandale Beach, South Florida.



Beachwalk offrirà 300 splendidi residence fronte mare con servizi esclusivi di beach club. Il team Pininfarina si occuperà del design degli interni della struttura principale, dello stile delle aree comuni e del design concept completo del beach club.
Lo stile Pininfarina è perfettamente riconoscibile sia nell’eleganza dinamica delle forme che nell’utilizzo dei materiali, come già in Millecento, creando un family feeling tra le due strutture.
Beachwalk sarà caratterizzato dall’equilibrio tra la modernità del design e la capacità di integrarsi perfettamente nell’ambiente naturale nel quale sarà inserito. Il progetto si distinguerà grazie alla possibilità di offrire ad un condominio residenziale tutti i confort ed i servizi di una struttura alberghiera, garantendo così un’esperienza molto raffinata.
Beachwalk -dice il presidente Paolo Pininfarina- è un’ulteriore affermazione del nostro marchio in America. Siamo orgogliosi che il nostro design sia così apprezzato e tenuto in considerazione nel mercato americano e in quello latino-americano, nei quali intendiamo diventare sempre più protagonisti”.

Nessun commento:

Posta un commento