mercoledì 1 maggio 2013

Presentazione nuovi prodotti in Rep Dominicana


Guarda la galleria



Lunedì 29 aprile, nella splendida cornice della bianchissima spiaggia del Bavaro in Repubblica Dominicana, il gruppo H4S ha presentato ad amici e clienti una serie di progetti - nell'isola stessa - di cui è agenzia unica di riferimento per il mercato italiano.
 
Frutta fresca e "camarones a la parjlla"  annaffiati da "batido de papaia"  e di "Ron" per i più audaci, questi sono i progetti che sono stati presentati :


- Green Tower (Juan Dolio - Rep. Dominicana). Trattasi dell'unico progetto "green" in Repubblica Dominicana : tutta l'energia delle parti comuni sarà auto prodotta.
Alla sommità dei 17 piani verrà costruito un ristorante girevole con vista sul mare e sul retrostante campo da golf.


- Playa Nueva Romana (La Romana - Rep. Dominicana) Intervento che si sviluppa attorno all'albergo 5 stelle Bahia Principe - già esistente e funzionante - e i due campi da golf (uno a 9 e uno a 18 buche). Appartamenti , ville e ville bifamiliari con piscina privata.


-  Residence Costa Atlantica (Bavaro - Rep. Dominicana) Appartamenti di varie metrature direttamente sulla spiaggia del Bavaro caratterizzati da una piscina mozzafiato che finisce direttamente in spiaggia.


Tutti gli interventi sono caratterizzati dalla vicinanza di meravigliosi campi da golf.
Il gruppo H4S organizza mensilmente viaggi per far visitare gli appartamenti, le ville ai propri clienti anche in altre zone dell'isola dove detiene mandati di vendita per altri prestigiosi progetti.



Nessun commento:

Posta un commento